volantino 2016 17 f 740x866Il Prof. Francesco Falaschi, docente del Polo Bianciardi propone, in qualità di  direttore della Scuola di Cinema - Laboratorio per Filmakers, la partecipazione  gratuita di un docente e di uno studente della nostra istituzione scolastica  ai corsi di cinema sezione Filmakers per il presente anno scolastico. Nel caso di più richieste, la direzione dell'associazione Storie  di cinema selezionerà i due partecipanti. La richiesta correlata di una sintetica dichiarazione analitica delle motivazioni e completa di curriculum vitae dovrà essere inoltrata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il:
13 ottobre per gli studenti
15 ottobre per i docenti
Oltre a tali due gratuità si fa presente che per i docenti e gli studenti  che volessero partecipare è comunque previsto uno sconto consistente sulla  quota di 500 euro, sia per i corsi di regia che per quelli di recitazione sceneggiatura, che viene abbassata a 375.
Per informazioni più dettagliate rivolgersi direttamente al prof. Falaschi oppure contattare  il 329 1664423 (Francesca)
Torna su