Si pubblicano in data odierna (10/4/2015) le graduatorie provvisorie di cui agli Avvisi pubblici prot. 2849/4.3 e 2850/4.3 per la selezione di docenti esperti e dei valutatori per le attivita’ previste dal piano di formazione del personale docente neoassunto per l’a.s. 2014/2015 della Regione Toscana, distinte per Provincia/Scuola Pole e area tematica laboratoriale. Gli eventuali reclami dovranno pervenire all'indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il giorno 13 aprile 2015. Per completezza di informazione si avvisa che la commissione, visto l'insufficiente numero di candidati idonei a ricoprire l'incarico di docente esperto, ha deliberato di modificare in diminuzione il limite minimo di accesso a punti 10. Resta invariato il limite di 40 punti per il profilo di valutatore. Come previsto dall'art. 4 degli avvisi pubblici, non sono inseriti in graduatoria i candidati che hanno ottenuto un punteggio inferiore a quelli sopra indicati. Per quanto detto, si anticipa che alcune  Scuole Polo dovranno procedere all’incrocio delle graduatorie per aree tematiche laboratoriali. Si evidenzia, in particolare, l'assenza di graduatorie per le sottoelencate Province/Scuola Polo e aree laboratoriali:
Firenze - Scuola Polo IS  Leonardo da Vinci
LABORATORIO: Gestione della classe e delle problematiche relazionali - GRADUATORIA ASSENTE
Siena - Scuola Polo IS Caselli
LABORATORIO: Tecnologia didattica. La classe digitale:strumenti e ambienti,ruoli e metodi - GRADUATORIA ASSENTE
LABORATORIO: La relazione educativa come prevenzione al disagio scolastico - GRADUATORIA ASSENTE
Si invitano pertanto tutti gli aspiranti inseriti nelle graduatorie delle altre province per detti laboratori di segnalare la propria disponibilità ad accettare eventuale proposta di incarico dalle Scuole Polo sopra indicate. Le dichiarazioni di disponibilità dovranno essere inviate tempestivamente e comunque non oltre il giorno 13 aprile p.v. ai seguenti indirizzi e mail:
  • Firenze Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., direzionetriennio@isisdavinci.it
  • Siena Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Considerato inoltre  l'esiguo numero di candidati per le province di Prato e Pistoia, gli interessati possono rimettere eventuale disponibilità scivendo agli indirizzi e-mail
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La rettifica riguarda l'inserimento di n. 4 aspiranti le cui domande, date le dimensioni dei file, non erano state acquisite dalla casella di posta elettronica, nonostante la regolare trasmissione avvenuta in data 2 aprile 2015.
Torna su