Campionati Giochi Matematici 2020 - TUTTI GLI INDIRIZZI

Postato in Settore Matematico e Finanziario

Volantino Campionati Giochi Matematici 2020
 
 
 
Gentili Professori,
vi inviamo il  volantino di presentazione dei Campionati, personalizzato per la sede locale ISTITUTO COMPRENSIVO GROSSETO 2, sede PASCOLI, Piazza Rosselli 14, 58100 Grosseto
In allegato troverete anche il file excel con i  dati relativi alla partecipazione ai “Giochi d’autunno” 2019 delle scuole della sua provincia.
Nella fase di diffusione locale dell’iniziativa promuoviamo la raccolta delle iscrizioni in tutte le scuole della provincia. 
Nel testo del volantino sono evidenziate in particolare le  due condizioni necessarie all’iscrizione, il pagamento e la registrazione nel form online, già attivo sul nostro sito.  La preghiamo di sottolineare ai destinatari :
  • la possibilità della forma di pagamento online (carta di credito) oltre alle consuete modalità offline. Le relative informazioni sono specificate nel form delle iscrizioni pubblicato sul sito https://giochimatematici.unibocconi.it
  • l’importanza della registrazione onlinenon solo per ragioni organizzative (la stesura degli elenchi ufficiali di ogni sede) ma anche perché si tratta dell’unica forma autorizzata dall’Università Bocconi per raccogliere il consenso all’utilizzo dei dati personali
  • l’attentalettura, prima di iscriversi, di tutto il regolamento pubblicato nella pagina iniziale del form per favorire una procedura corretta e completa a vantaggio di tutti, anche delle stesse sedi locali.
 Le anticipiamo che se, nonostante le indicazioni del regolamento, qualche concorrente si presentasse alla gara del 14 marzo esibendo il solo pagamento – e quindi non risultasse nell’elenco degli iscritti – potrà gareggiare ma fuori concorso, senza alcun diritto all’inserimento in classifica. Potrà insomma scegliere se gareggiare fuori concorso oppure rinunciare e chiedere il rimborso della quota (per iscrizione incompleta). I concorrenti regolarmente iscritti (e quindi in elenco) che non si presentassero il 14 marzo – gli assenti - non avranno invece diritto al rimborso della quota. Infine, la preghiamo di informarsi presso il Comune e la Polizia Locale della eventuale  concomitanza di manifestazioni sportive, visite ufficiali di autorità o altri eventi pubblici già programmati  nella vostra città per il 14 marzo 2020 e che potrebbero limitare la viabilità o creare difficoltà ai concorrenti nel raggiungere la sede della gara.

Registro elettronico: GENITORI

registro elettronico2

Registro elettronico: STUDENTI

registro elettronico2

Registro elettronico: DOCENTI

registro elettronico2