Locandina-evento.....a nome della Direzione Aziendale e  di tutto lo Staff EaS  complimenti a tutti per le idee e l'impegno rivolto alla buona riuscita della manifestazione !! 
Un grazie in particolare ai tanti ragazzi protagonisti di questa seconda edizione WEO  per le energie positive trasmesse, per la capacità comunicativa con la quale hanno saputo divulgare le proprie idee sul tema , per le emozioni che hanno suscitato nel pubblico più e meno giovane ......!!
Grazie anche per il lavoro  appassionato degli insegnanti e degli operatori culturali che sono stati di supporto agli studenti lungo questo significativo percorso !! ... 
Nei prossimi giorni , attraverso le mostre itineranti,  sarà data maggiore opportunità ai giovani autori di raccontare al pubblico del proprio territorio le loro esperienze condividendo coi coetanei  idee ed opinioni... in tal senso i colleghi Referenti EaS di zona saranno un punto di riferimento per le Scuole per vari aspetti organizzativi e per questo un ringraziamento anche a loro per l'impegno rivolto alla progettualità.