CAF 2015/2018

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Titolo
Pubblicazione risultati Questionari di soddisfazione CAF 2015/2016
Questionari Genitori
Step 8: Responsabilità sociale
Step 7: Sviluppo partnership
Step 6: Miglioramento continuo e innovazione
Step 5: Coinvolgimento e sviluppo personale
Step 4: Gestione per processi e obiettivi
Step 3: Focalizzazione sul cliente
Step 2: Orientamento ai risultati
Step1: Leadership e coerenza obiettivi:
Step 1.6
Step 1.5
Step 1.4
Step 1.3
Step 1.2
Step 1.1
Step 2.3
Step 2.2
Step 2.1
Step 3.3
Step 3.2
Step 3.1
Step 4.3
Step 4.2
Step 4.1
Step 5.4
Step 5.3
Step 5.2
Step 5.1
Step 6.3 - Comunicare i risultati più importanti a personale e portatori interesse
Step 6.2 - Presentare relazione conclusiva AV e approvazione RAV DS
Step 6.1 - Stendere una relazione conclusiva con punti forza aree migliorare punteggio
Step 7.5 - Integrare il piano di azioni nel normale processo pianificazione
Step 7.4 - Stabilire modalità di valutazione performance e risultati
Step 7.3 - Definire un piano di azioni strutturato per le azioni di miglioramento selezionate
Step 7.2 - Definire le priorità delle azioni di miglioramento in base all’efficacia ed alla fattibilità
Step 7.1 - Raccogliere proposte relative a azioni di miglioramento
Step 8.3 - Informare regolarmente i portatori di interesse
Step 8.2 - Implementare il Piano di comunicazione
Step 8.1 - Definire un Piano di comunicazione
Step 9.5 - Monitorare regolarmente l'implementazione delel azioni di miglioramento
Step 9.4 - Definire un approccio coerente per monitorare e valutare il PdM
Step 9.3 - Coinvolgere il personale nelle diverse azioni di miglioramento
Step 9.2 - Implementare il Piano di miglioramento
Step 9.1 - Definire in modo chiaro le responsabilità
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