l primo posto è di Fernando Flamini (VA del Liceo artistico di Grosseto), il secondo premio va a Giona Baldo (IVA), mentre sul terzo gradino del podio sale Ilaria Cioni (IVA). Una menzione speciale va invece a Sara Morelli (IVA). Sono loro i migliori talenti della mostra-concorso “Sono un creativo”, organizzata dal Rotary Club di Follonica alla pinacoteca civica di Follonica. L’evento è ormai una tradizione per l’associazione follonichese che rinnova così anche la stretta collaborazione col Comune di Follonica: si tratta di un’iniziativa rivolta alle nuove generazioni maremmane e riservata agli studenti del Liceo artistico “Polo Bianciardi” di Grosseto con il patrocinio dell’amministrazione comunale che anche quest’anno ha messo a disposizione la struttura consentendo la quarta edizione dell’evento.

Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2014/06/02/follonica-premiati-i-ragazzi-del-concorso-del-rotary-club-applausi-per-gli-alunni-del-liceo-artistico-di-grosseto/#.U7zyCECKhd5
Copyright © gonews.it

 

Il primo posto è di Fernando Flamini (VA del Liceo artistico di Grosseto), il secondo premio va a Giona Baldo (IVA), mentre sul terzo gradino del podio sale Ilaria Cioni (IVA). Una menzione speciale va invece a Sara Morelli (IVA). Sono loro i migliori talenti della mostra-concorso “Sono un creativo”, organizzata dal Rotary Club di Follonica alla pinacoteca civica di Follonica. L’evento è ormai una tradizione per l’associazione follonichese che rinnova così anche la stretta collaborazione col Comune di Follonica: si tratta di un’iniziativa rivolta alle nuove generazioni maremmane e riservata agli studenti del Liceo artistico “Polo Bianciardi” di Grosseto con il patrocinio dell’amministrazione comunale che anche quest’anno ha messo a disposizione la struttura consentendo la quarta edizione dell’evento.

Leggi tutto........

follonica concorso rotary scuole premiazioni giugno 2014 1

Torna su