Programmazioni e Protocolli 2016/2017

Postato in Programmazioni e Protocolli 2016/2017

ARTISTICO

MUSICALE  PROFESSIONALE   TECNICO  

CLICCANDO SULLA CELLA DI RIFERIMENTO DELL'INDIRIZZO SI ACCEDE AD UNA SEZIONE NELLA QUALE SARA' POSSIBILE CONSULTARE, IN MANIERA SEMPLICE E APPROFONDITA, LE PROGRAMMAZIONI E I PROTOCOLLI DEI SAPERI IMPRESCINDIBILI, RELATIVI ALL'ANNO SCOLASTICO 2015/2016.

DOCUMENTAZIONE:

 La PROGRAMMAZIONE DIDATTICA PER COMPETENZE è redatta dagli ambiti disciplinari. Ogni disciplina produce un documento unico per ciascun ordinamento in cui è presente: PROFESSIONALE SERVIZI COMMERCIALI e GRAFICO, LICEO ARTISTICO e MUSICALE,  TECNICO PER LA GRAFICA    
Le programmazioni seguono l’ordine delle classi ,dalla prima alla quinta, e sono strutturate in moduli di apprendimento. Essi indicano le conoscenze, i contenuti e le capacità che concorrono all’acquisizione della competenza. Allegate alla programmazione sono le griglie di valutazione ed eventuali esempi di verifica.

I PROTOCOLLI DEI SAPERI IMPRESCINDIBILI sono redatti dagli ambiti. Ogni disciplina produce un documento unico per ciascun ordinamento in cui è presente: PROFESSIONALE SERVIZI COMMERCIALI e GRAFICO, LICEO ARTISTICO e MUSICALE,  TECNICO PER LA GRAFICA 
I Protocolli costituiscono quei saperi che necessariamente devono essere acquisiti dallo studente nel corso dell’anno per poter affrontare l’anno successivo.

Registro elettronico: GENITORI

registro elettronico2

Quaderno elettronico: studenti

quaderno elettronico-nuovo

Registro elettronico: DOCENTI

registro elettronico2